24 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Ripresa dell'attività

06-06-2020 11:56 - News Generiche
In attesa della sanificazione degli impianti, indichiamo di seguito le modalità con cui sarà ripresa l'attività; tali disposizioni sono integrate da quelle contenute nel Protocollo della F.I.P. e nelle Linee Guida per l'attività degli sport di squadra pubblicate dall'Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri. In vista dell'organizzazione dei gruppi di allenamento invitiamo tutti gli interessati a comunicare la disponibilità a partecipare all'attività.
1. L'accesso all'impianto è consentito esclusivamente agli atleti tesserati ed in possesso dell'idoneità all'attività sportiva (agonistica per tutti coloro che hanno compiuto l'undicesimo anno di età) secondo il calendario comunicato dallo staff tecnico.
2. E' necessario compilare il modello di autocertificazione che attesti l'assenza di sintomi; il modello dovrà essere sottoscritto dall'atleta, se maggiorenne, o dai genitori, se minorenne, e consegnato al momento del primo ingresso nella struttura. Il modello di autocertificazione può essere scaricato dalla sezione documenti e moduli del sito
3. Seguire il percorso indicato per l'accesso all'impianto; a fine allenamento seguire il percorso indicato per l'uscita. E' vietata ogni forma di assembramento.
4. In caso di sintomi influenzali o simil-influenzali, quali febbre oltre i 37.5°, tosse, dolori muscolari, dispnea, rinorrea, congiuntivite, mal di gola, riduzione o assenza di olfatto o di gusto, spossatezza o malessere generale, e se negli ultimi 14 giorni si è stati a contatto con pazienti positivi al Coronavirus, gli atleti sono dispensati dagli allenamenti e sono tenuti a darne tempestiva comunicazione al delegato alla vigilanza dell'associazione e al medico di base.
5. Accedere alla propria zona assegnata con mascherina e gel idroalcolico nella borsa. Pulire le mani e iniziare gli allenamenti indossando scarpe destinate all'uso nell'impianto. Alla fine pulire le mani.
6. Bere dalla propria borraccia o bottiglietta nominale, e non scambiare con i compagni altri oggetti (asciugamani, ecc.).
7. Mantenere la distanza di sicurezza ovvero 2 metri negli spazi comuni e occupare solamente la porzione di campo sarà indicata dagli allenatori.
8. Evitare di tossire o starnutire senza la presenza davanti alla bocca di un fazzoletto o in alternativa nella piega del gomito e non nelle mani; buttare subito negli appositi contenitori i fazzolettini di carta o altri materiali usati come cerotti, bende ecc...
9. Non è possibile accedere agli spogliatoi e agli altri locali dell'impianto.
10. Evitare di lasciare in luoghi condivisi con altri gli indumenti indossati per l'attività fisica, ma riporli in zaini o borse personali e, una volta rientrati a casa, lavarli separatamente dagli altri indumenti.
11. Durante la seduta di allenamento gli atleti avranno a disposizione un pallone che rimarrà di esclusivo utilizzo fino alla fine della lezione e poi dovrà essere rimesso nell'apposito contenitore segnalato. Nel caso il pallone rotolasse verso un area assegnata ad un altro atleta, l'altro atleta si sposterà a distanza di sicurezza e il depositario del pallone lo recupererà e tornerà nella propria area assegnata.
12. Gli addetti della società vigileranno sul rispetto delle norme sopracitate sanzionando le violazioni.
Nella sezione documenti e moduli è inserito il modello dell'autocertificazione da compilare, firmare e consegnare al momento del primo accesso.

calendario partite
[<<] [Ottobre 2020] [>>]
LMMGVSD
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 
le squadre
Informazioni sui corsi di Minibasket e Basket
[]
foto gallery
U14 Campione reg
[]
U15 Campione Reg
[]
U15 Campione Reg 2014-15
[]
Under 16 Campione Regionale 2011-12
[]
Under 17 Campione Regionale 2011-12
[]
Under 17 Campione regionale 2012-13
[]
Festa Finale Progetto Scuola 2010-2011
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio