Mercoledì 15 settembre Open Day del Minibasket

14-09-2021 10:33 -

Mercoledì 15 settembre dalle ore 17:00 alle ore 18:00 presso il Palazzetto dello Sport di via Monviso a Monterotondo Scalo inizieranno gli allenamenti di Minibasket per i nati 2011-12-13-14-15-16. L'orario e l'impianto di gioco sono provvisori in attesa della suddivisione nei vari impianti delle squadre secondo gli anni di nascita.
Ricordiamo che un solo genitore/accompagnatore è ammesso all’interno dell'impianto nei limiti della capienza prevista e si dovrà posizionare sulle gradinate rispettando il distanziamento di almeno 5 metri dal campo di gioco ed osserveranno un distanziamento interpersonale di 1 metro, indossando sempre la mascherina.
Per poter partecipare agli allenamenti è necessario presentarsi muniti di autocertificazione compilata con i dati del bambino e consegnata settimanalmente, mascherina, scarpe da gioco da indossare all'interno dell'impianto e bottiglia o borraccia per bere personale.
Il modulo di autocertificazione è allegato alla presente comunicazione e inserito nella sezione documenti/moduli del sito.