Under 20 Civitavecchia-Virtus Monterotondo 89-94

13-12-2015 00:43 -

Altra vittoria per la formazione under 20 che, nell'impegno fuori casa contro la formazione del Civitavecchia, si aggiudica la vittoria al termine di una partita estremamente appassionante.
Dopo un inizio nel quale nessuna delle due formazioni è riuscita ad avere la meglio sull'avversaria, il primo break è ad opera della squadra di casa che si porta fino al più 15. Ad inizio secondo quarto il punteggio è di 35-20. La reazione del Monterotondo non si fa però attendere, con i ragazzi ospiti che serrano le mura in difesa e sfruttano le numerose palle recuperate per rifarsi sotto, chiudendo il secondo quarto addirittura sopra di un punto, sul punteggio di 38-39. Nel terzo quarto sembra che la squadra ospite abbia definitivamente trovato le misure, portandosi avanti sul +9, fino a 3 minuti dal termine dell'ultimo quarto, nel quale il Civitavecchia, avendo aumentato l'intensità e essendo tornata sotto di soli tre punti, segna la tripla allo scadere di partita, che porta quest'ultima all'overtime. Supplementare in bilico sino alla fine, con i ragazzi ospiti che riescono però a imporsi sugli avversari grazie a delle ottime giocate individuali, concludendo la partita sul punteggio di 89-94.

Virtus Monterotondo: Cara, Cernic 10, Felici 43, Fuccelli 2, Gentili 24, Kadric, Iometti, Marchesi, Morra, Pop 15, Sbergamo, Vicini. All. Antonelli